fbpx

Ali d'argento

Ali d'argento


pp. 360, 1° ed.
978-88-297-0589-4
Dopo il successo internazionale della Gabbia dorata, arriva il nuovo episodio della storia di Faye: tradimento, riscatto e solidarietà femminile in un nuovo dramma della vendetta

Grazie a un piano raffinato e crudele, Faye si è lasciata alle spalle il tradimento e le umiliazioni subite dall’ormai ex marito Jack e sembra aver ripreso in mano le redini della propria esistenza: è una donna autonoma, si è rifatta una vita all’estero, Jack è in prigione e la società da lei fondata, la Revenge, va a gonfie vele. Ma nuove sfide potrebbero incrinare la sua serenità così faticosamente conquistata. Sull'azienda e sul lancio del marchio Revenge negli Stati Uniti pesa una grave minaccia, tanto che Faye è costretta a rientrare  a Stoccolma. Non può e non vuole rischiare di perdere tutto quello per cui ha tanto lottato. Questa volta però la determinazione non basta, e per risorgere dalle ceneri e riprendere il controllo della situazione ci vuole un piano ancora più diabolico. Così con l’aiuto di un gruppo sceltissimo di donne, Faye torna a combattere per difendere ciò che è suo, e per proteggere se stessa e i propri cari.

 

 

Autore

è tra gli scrittori più letti al mondo, con trenta milioni di copie vendute in sessanta paesi. Oltre alla trilogia del mentalista, Marsilio ha pubblicato in Italia gli undici libri della serie di Fjällbacka – che hanno ispirato la serie tv Omicidi tra i fiordi–, la raccolta di racconti Tempesta di neve e profumo di mandorle e i due romanzi della Storia di Faye, La gabbia dorata e Ali d’argento. Nata e cresciuta a Fjällbacka, vive a Stoccolma con il marito e i quattro figli.