fbpx

Camilla Läckberg

Camilla Läckberg è tra gli scrittori più letti al mondo, con ventinove milioni di copie vendute in sessanta paesi. Marsilio ha pubblicato in Italia i dieci libri della serie di Fjällbacka – che hanno ispirato la serie tv Omicidi tra i fiordi –, la raccolta di racconti Tempesta di neve e profumo di mandorle e i due romanzi della Storia di Faye, La gabbia dorata e Ali d’argento. Camilla Läckberg ha firmato come autrice anche la serie tv Hammarvik – Amori e altri omicidi. Nata e cresciuta a Fjällbacka, vive a Stoccolma con il marito e i quattro figli.

www.camillalackberg.com

Serie dell'autore

I delitti di Fjällbacka

Erica Falck è una scrittrice di biografie e reportage su fatti di sangue realmente accaduti; donna intuitiva e istintiva, ama mangiare e cucinare. È la moglie del poliziotto Patrik Hedström e si rivela decisiva nel risolvere i casi che lui deve affrontare.

La storia di Faye

Faye sembra avere tutto ciò che si possa desiderare ma, al di là della superficie scintillante, è una donna tormentata da un passato oscuro. Un tempo era forte e ambiziosa. Questo prima che arrivasse Jack, suo marito, e che lei rinunciasse a tutto. Quando finalmente decide di riprendere in mano la sua vita, il piano di vendetta che mette a punto è diabolico, e crudele.