Il venditore di armi

traduzione di

pp. 352, 1° ed.
978-88-317-1134-0
Dal celebre attore protagonista della serie TV di culto Dr. House - Medical Division un avvincente thriller in cui brividi e risate si alternano senza tregua

Thomas Lang è un ex poliziotto diventato mercenario. Senza un soldo e cronicamente single, non ha niente da perdere tranne il cuore e la sua Kawasaki zzr 1100. Ma ha ancora dei principi, così quando gli offrono centomila dollari per assassinare un industriale americano, decide invece di avvertirlo del pericolo che corre. Una buona azione che si rivela una pessima mossa: da quel momento Lang viene risucchiato in un vortice di menzogne, corruzione e violenza.

«Un esordio straordinario. Thomas Lang è un James Bond dei nostri giorni, con gli stessi ingredienti ma aggiornati, e con battute molto più spiritose» Daily Telegraph
«Un divertente thriller dove azione e ironia sono mixate al punto giusto e dove Laurie mostra di aver ben assimilato la tradizione degli autori delle spy stories, del noir e dell’hard boiled»
Luca Crovi, Il Giornale

Autore

è nato in Inghilterra nel 1959 e oggi vive tra Los Angeles e Londra. È apparso in numerosi programmi comici della televisione inglese. Interprete di film e telefilm, è giunto alla fama internazionale con la serie TV Dr. House - Medical Division, che interpreta dal 2004 e che gli è valsa, tra l’altro, due Golden Globe Award consecutivi. Adora le motociclette e suona le tastiere nel gruppo Band from TV, interamente composto da attori di telefilm.