Finché sarà passata la tua ira

Finché sarà passata la tua ira

traduzione di

pp. 320, 2° ed.
978-88-317-0905-7

Il quarto caso per Rebecka Martinsson


«È venuto il momento di metterci un po' d'attenzione, senza accettare a scatola chiusa tutto quello che viene dal Nord. Tra le cose buone, c'è senz'altro Åsa Larsson» Piero Soria, Tuttolibri - La stampa

Nel profondo nord della Svezia, due adolescenti scavano un buco nel ghiaccio e si immergono alla ricerca di un aereo precipitato molto tempo prima. Ma qualcuno chiude l'apertura verso la superficie. Per i due non c'è scampo. Cosa cercavano nel relitto di quell'aereo? E chi ha voluto punirli con la morte? Ancora in coppia con l'ispettrice Anna-Maria Mella, Rebecka Martinsson indaga i misteri di una famiglia che dalla seconda guerra mondiale custodisce un terribile segreto.

Autore

 è nata a Kiruna nel 1966. Avvocato fiscalista, è autrice della serie di gialli che ha per protagonista l'avvocato Rebecka Martinsson, di cui Marsilio ha pubblicato Tempesta solare, Il sangue versato, premiati entrambi dall'Accademia svedese del Poliziesco, Sentiero nero e Finché sarà passata la tua ira. La serie, tradotta in dieci lingue, ha venduto nel mondo due milioni di copie.