Inferno bianco

Inferno bianco

----
Quando Sam Berger, ex sovrintendente della polizia di Stoccolma, apre gli occhi, non ha idea di dove si trovi. Tutto intorno a lui è bianco e informe. Ma ha accanto Molly Blom, e Sam si rende conto che sono entrambi in fuga dalla giustizia. Una giustizia che ha smesso di essere tale.
 
Nel sequel mozzafiato del bestseller internazionale Il tempo del male, Sam e Molly ricevono un incarico legato a un vecchio e inquietante caso. L’assassino è stato da tempo condannato e incarcerato, ma è davvero colpevole? Inferno bianco è un viaggio da brividi nei meandri di un gelido cuore di tenebra, orchestrato da un Arne Dahl in stato di grazia.

Autore

, pseudonimo di Jan Arnald (1963), è scrittore, editor e critico letterario. Collabora con l’Accademia di Svezia, che assegna ogni anno il Premio Nobel, e cura una rubrica sul quotidiano di Stoccolma «Dagens Nyheter». Autore di romanzi tradotti in 30 paesi, ha scalato le classifiche internazionali con la pluripremiata serie poliziesca del Gruppo A e con quella dell’unità operativa OpCop, edite in Italia da Marsilio e diventate fiction televisive di successo. Il tempo del male è il primo episodio di una nuova serie, con protagonisti gli investigatori Sam Berger e Molly Blom.